L'esperienza di
Lisa Palazzi
Date Viaggi:
Maggio 2018,
Gennaio e Maggio 2019

Ho avuto la fortuna di imbattermi nel sito New York For You poco prima del mio secondo viaggio a New York, mentre cercavo in rete tutte le notizie possibili sulla città che adoro e che ho visitato 4 volte, 3 delle quali utilizzando gli itinerari di Flavia (la prima volta non ho potuto in quanto purtroppo non la conoscevo ancora).
L’ho contattata chiedendole se fosse riuscita a farmi un itinerario, fin da subito mi ha colpito la sua simpatia e disponibilità’, mancavano davvero pochi giorni alla partenza ma, nonostante i suoi impegni e il poco tempo a disposizione, ha fatto l’impossibile per accontentarmi e devo dire che c’e’ riuscita egregiamente.
Ho ricevuto molto presto un itinerario costruito letteralmente su misura, dettagliato, professionale e completo nei minimi particolari… premetto che sarei partita (oltre al marito), con mio papà’ e mio zio, entrambi 80enni!! (uno dei quali saliva su un aereo per la prima volta in vita sua)
Non avrei mai creduto che utilizzare l’itinerario fosse così pratico, con un semplice click sul cellulare, si viene accompagnati dall’ uscita dell’albergo alle varie attrazioni, da un percorso semplice e intuitivo, con la possibilità’ di poter scegliere il mezzo di trasporto più’ comodo ad ognuno, tra metro, autobus, uber o a piedi con tanto di percorso, distanza, fermate e orari.
Con l’itinerario tutta la giornata e’ programmata in modo perfetto, si sa sempre dove andare e come arrivarci, il che permette di ottimizzare i tempi e non si rischia di correre su e giù’ per Manhattan macinando km inutili e sprecando tempo prezioso!!!
Si sa sempre dove mangiare, in base ai gusti, senza spendere eccessivamente, si posson scambiare le giornate in base alle condizioni metereologiche, ci si sente liberi e allo stesso tempo molto tranquilli.
Insomma, si risparmia tempo, denaro e magari anche qualche fregatura!
E se a volte capita, e credetemi capita, che si voglia camminare senza una meta precisa, lasciandosi sorprendere da ogni angolo di questa fantastica città’, non ci si preoccupa affatto, perche’ si possiedono tutte le nozioni necessarie per sapersi destreggiare!
Concludendo, ho amato ogni singolo luogo visitato con gli itinerari di Flavia, e’ impossibile sceglierne uno. La ringrazio per aver reso i nostri viaggi indimenticabili!
New York non stanca mai quindi..al prossimo viaggio nella City e al prossimo itinerario NY4U!
Condividi su