L'esperienza di
Vincenzo Ampolo
Data Viaggio: Novembre 2019
Può essere molto complicato organizzare il proprio tempo a New York per chi la esplora per la prima volta. Anche per chi, come me, vive in America ormai da anni. Grazie a NY4U ho avuto un itinerario che era basato su quello a cui ero interessato e i tempi erano ottimizzati per ridurre gli spostamenti e usufruire di sconti o entrate gratuite ai musei.
L’aspetto che ho preferito dell’itinerario NY4U è la personalizzazione dell’itinerario e l’ottimizzazione dei tempi. L’attenzione per i posti dove mangiare e dove prendere un drink. Insieme al supporto che Flavia ha dato durante tutto l’itinerario.
Sono riuscito a vedere tutto ciò che desideravo nel tempo che avevo a disposizione. Sono una persona che spende parecchio tempo nei musei quindi, a volte, il tempo era stretto. Ma grazie al fatto che l’itinerario e’ personalizzato ho potuto adattarlo facilmente alle mie esigenze.
È stato molto semplice da utilizzare grazie al fatto che era nel mio Google Calendar e mi ha permesso di ottimizzare i tempi al massimo, è uno dei vantaggi principali di aver usato NY4U.
Inoltre ho risparmiato parecchio grazie al mio itinerario NY4U che, organizzando sapientemente le giornate mi ha permesso di entrare al MOMA e al Guggenheim senza pagare l’ingresso.
Grazie al fatto di aver scelto di scoprire New York con NY4U non ho dovuto ricercare i vari punti da vedere prima di andare a New York, questo mi ha fatto risparmiare almeno qualche giorno di ricerca al computer.
Condividi su